Pepito
- Company profile
- Gadget personalizzato
- Packaging prodotto
- Social media
Pepito è un brand che nasce dalla passione per il caffè, con un’identità vivace e distintiva che si riflette nei suoi prodotti. Con un’attenzione particolare al design e alla qualità, il marchio si rivolge a un pubblico dinamico, offrendo soluzioni su misura per il settore della caffetteria e dell’ospitalità.
L’azienda si è affidata a noi per la creazione di un’identità visiva forte, concretizzata nel packaging di prodotto ed in un merchandising coordinato in grado di veicolare l’identità del marchio.
Per definire l’identità del brand, abbiamo sviluppato il logo aziendale, creando un’immagine coordinata che trasmette la personalità distintiva di Pepito.
Ci siamo occupati poi della realizzazione di packaging di prodotto, dedicato alla distribuzione nei punti vendita.
Abbiamo curato il merchandising per bar, progettando materiali personalizzati che rafforzano la riconoscibilità del marchio nei punti vendita. Tra questi, abbiamo ideato e realizzato una collezione di tazzine personalizzate, combinando design e funzionalità per offrire un prodotto iconico che rappresenta al meglio l’identità di Pepito.
Al fine di far scoprire il marchio a possibili clienti, abbiamo anche sviluppato un sito web.
L’intervento ha contribuito a consolidare l’immagine del brand, creando una comunicazione visiva coerente e strumenti personalizzati che esprimono al meglio l’essenza e la qualità di Pepito.
Pepito
- Company profile
- Gadget personalizzato
- Packaging prodotto
- Social media
Pepito è un brand che nasce dalla passione per il caffè, con un’identità vivace e distintiva che si riflette nei suoi prodotti. Con un’attenzione particolare al design e alla qualità, il marchio si rivolge a un pubblico dinamico, offrendo soluzioni su misura per il settore della caffetteria e dell’ospitalità.
L’azienda si è affidata a noi per la creazione di un’identità visiva forte, concretizzata nel packaging di prodotto ed in un merchandising coordinato in grado di veicolare l’identità del marchio.
Per definire l’identità del brand, abbiamo sviluppato il logo aziendale, creando un’immagine coordinata che trasmette la personalità distintiva di Pepito.
Ci siamo occupati poi della realizzazione di packaging di prodotto, dedicato alla distribuzione nei punti vendita.
Abbiamo curato il merchandising per bar, progettando materiali personalizzati che rafforzano la riconoscibilità del marchio nei punti vendita. Tra questi, abbiamo ideato e realizzato una collezione di tazzine personalizzate, combinando design e funzionalità per offrire un prodotto iconico che rappresenta al meglio l’identità di Pepito.
Al fine di far scoprire il marchio a possibili clienti, abbiamo anche sviluppato un sito web.
L’intervento ha contribuito a consolidare l’immagine del brand, creando una comunicazione visiva coerente e strumenti personalizzati che esprimono al meglio l’essenza e la qualità di Pepito.
Lavori simili